Quest’anno c’è anche una interessantissima Promozione: la quota di iscrizione è ridotta del 50% per tutti gli espositori che soggiorneranno nelle Strutture Alberghiere Convenzionate del Festival.
Alcune informazioni importanti:
1. L‘esposizione avrà inizio Sabato 23 alle ore 11,30 con una breve cerimonia di inaugurazione. La vostra postazione dovrà essere allestita e pronta per l’ingresso delle autorità e pubblico.
2. Per chi intendesse arrivare a Fiuggi lo stesso sabato in mattinata Vi preghiamo di arrivare non oltre le 10 per evitare di sovrapporre l’allestimento dello spazio espositivo con l’inizio della mostra stessa.
3. Possono essere prenotate due tipologie di postazione composte da :
a) Un tavolo da esposizione e due sedie, oppure,
b) Due tavoli e 4 sedie.
Nella mail di prenotazione è necessario indicare specificatamente la tipologia richiesta per consentire allo staff la definizione degli spazi all’interno dell’area.
5. Nella notte tra il 23 e il 24 la zona resterà chiusa per consentire di lasciare gli allestimenti già disposti per il continuo della manifestazione.
Tra i nostri partners: D’Addario Foundation, Bode Music srl, Fingerpicking.net, Ramirez Guitars, Carisch, Exagon Tuning Machine.
Iscrizione Espositori
Costo spazio espositivo:
Tavolo espositivo: EUR 100.00 da inviare entro il 17 Luglio
– La scheda di iscrizione va compilata e inoltrata via posta elettronica a fiuggifestival@fastwebnet.it.
– L’iscrizione va regolarizzata contestualmente all’invio della scheda anagrafica di iscrizione tramite bonifico bancario in favore di:
Coordinate Bancarie:
Associazione ‘Novamusica e Arte’
Banca di Credito Cooperativo di Fiuggi
IBAN: IT 07 M 0855074441000001843085
BIC: CCRTIT2TS00
PER I LIUTAI: Ogni liutaio iscritto avrà inserito foto curriculum, link al suo sito e contatti nel nostro sito del festival in una pagina personale; ogni liutaio avrà diritto (naturalmente qualora sia interessato) a far esibire un proprio dimostratore.
Il chitarrista verrà inserito, una volta data comunicazione del nome, nel calendario delle dimostrazioni delle chitarre nel pomeriggio di sabato 23 ed avrà lo spazio di un esibizione di 15 minuti.
Nel sito del festival verrà quindi inserito il nome del liutaio con il suo curriculum e sarà fatto altrettanto per il concertista dimostratore.
I liutai che non avessero un proprio dimostratore, possono rivolgersi all’organizzazione, che provvederà a fornirne uno fra i docenti presenti al festival, o altrimenti potranno accordarsi direttamente al festival con i maestri presenti.
L’esibizione singola della chitarra di ogni liutaio, non esclude la prova comparativa finale che avverrà alla chiusura della manifestazione stessa.